Pinko Natale 2013: collezione abbigliamento glam per le feste

Dopo la collezione di Yamamay per Natale 2013, anche Pinko propone il catalogo natalizio di abbigliamento con tante idee alla moda per creare un vero look di Capodanno. La collezione di Natale di Pinko, fa parte del più ampio catalogo autunno inverno 2013/2014 in cui troviamo soluzioni glam per tutti i gusti ma nello stile inconfondibile di Pinko. Il brand propone dei capi che spaziano da minidress, tubini, abiti eleganti, leggings e maxi maglie, tutte pensate per un look di Natale e San Silvestro impeccabile.

Tra i capi più belli spiccano i tubini minimal da indossare in ogni occasione, oppure l’abito a tunica in stile camicia colorato e davvero perfetto per un pranzo natalizio. Pinko ci stupisce con dei minidress in lana e maglia, abitini a girocollo anni ’70 e abiti lunghi in mohair con scollo tondo e fantasie floreali.

Per il look di Capodanno, lo stile è molto più chic ed elegante, cosi ecco deliziosi abiti in raso, maxi maglie oversize da abbinare a leggings lucidi, oppure abiti a camicia con penches. E’ una collezione molto sofisticata e giovane quella di Pinko che certamente ci regala alcune idee molto interessanti per creare un look davvero elegante e fashion per le prossime feste.

[nggallery id=99]‎