Masha e Orso al cinema trailer film

Quella di Masha e Orso è la storia di una singolare amicizia tra una bimba e un vero orso. La storia viene dalla tradizione russa ed è diventata la base per una fortunatissima serie di cartoni animati, popolarissima tra i bambini.

Anche in Italia i più piccoli, così come i loro genitori, sanno benissimo chi sono Masha e Orso. Al grande successo televisivo è presto seguito quello commerciale, visto che esistono ogni genere di giochi, libri e accessori che riportano le immagini di Masha e Orso.

Era solo questione di tempo affinché questi simpatici personaggi arrivassero anche sul grande schermo. Il debutto cinematografico di Masha e Orso avverrà questo Natale, sotto vi proponiamo il trailer del film, senza dubbio tra i più attesi dai bambini.

Masha e Orso saranno nelle sale cinematografiche italiane dal 23 dicembre al 10 gennaio, ci saranno anche 8 episodi mai visti in tv (in Italia) insieme ad altri contenuti speciali che faranno interagire grandi e piccoli per un’esperienza unica!

Dal trailer pare che, grazie a citazioni cinematografiche e battute con più livelli di lettura, la pellicola potrà essere apprezzata anche dagli adulti. I genitori che porteranno i loro pargoli al cinema non rischieranno quindi di annoiarsi troppo.