Catalogo abbigliamento Zara TRF inverno 2014 [FOTO]

Dopo la collezione autunnale, Zara ci presenta il catalogo inverno 2013/2014 della linea TFR ovvero la collezione giovane in cui spiccano tutti i trend che sono andati di moda anche in autunno ovvero il tartan, le fantasie a quadri e i dettagli rock-glam.

Dopo aver visto la collezione di Zara autunno 2013 per la linea classica, il brand ha lanciato anche quella TFR per un pubblico più giovane in cui spuntano tanti dettagli davvero glamour e di tendenza. La collezione di abbigliamento Zara Trf, punta decisamente al tartan in tutte le sue forme proponendolo nei capi spalla, ma anche nei maglioni e nei pantaloni.

Essendo una collezione giovane, il brand spagnolo sceglie di adottare tutti quei trend young e anche vivaci che fanno parte dei dettami della moda attuali. Le fantasie tartan risultano così protagonista del catalogo Zara Trf insieme all’eco pelliccia e alle fantasie maculate. Troviamo cosi deliziosi cappotti oversize, coat dress con maniche a palloncino dal mood bon ton e cappotti stile blazer dai toni classici.

Non mancano i capi in ecopelliccia, i cappotti dalle fantasie maculate e i giubbini con collo a mo di pellicciotto. La collezione di Zara Trf si compone anche di una serie di minidress giovanili con inserti preziosi e modelli con inserti glam rock. Come già accennato prima non mancano le  fantasie tartan che vanno ad abbellire i modelli, fantasie che ritroviamo anche nelle bluse, camicie, t-shirt, maglioni e pull. Chiude la collezione una serie di leggings e gonne plissè e modelli in ecopelle nera.

[nggallery id=95]‎