Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: è crisi?

andrea valentina uomini donneUomini e Donne, il noto talk show condotto da Maria De Filippi, offre spesso agli amanti del gossip spunti di riflessione e materiale per pettegolezzi di ogni genere. Al centro dei rumors di oggi ci sarebbero Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

La coppia nata sotto lo sguardo vigile di milioni di telespettatori, parrebbe aver attraversato un momento di crisi. A riprova di ciò la cronaca rosa ha sottolineato come i due negli ultimi tempi siano stati paparazzati sempre da soli: poco importa che fossero in giro per impegni di lavoro o che stessero trascorrendo il loro tempo libero in pub, discoteche o passeggiando per la città.

A preoccupare i fans della coppia sarebbe stata soprattutto la frequenza con cui i due sono stati avvistati in perfetta solitudine; chi ama Uomini e Donne ed è solito seguire da vicino gli sviluppi delle storie d’amore benedette da Maria De Filippi, sa che Valentina ed Andrea sono soliti fare tutto insieme, non staccarsi l’uno dall’altra per nessuna ragione al mondo. Oltre tutto, elemento ancora più allarmante, nessuno dei due ha smentito i pettegolezzi relativi alla loro presunta crisi sentimantale: gli ammiratori della coppia sono quindi entrati nel panico.

A riportare la pace nell’animo dei fans ha pensato però proprio Andrea che nel corso di queste ultime ore ha riempito le bacheche dei suoi profili social di foto che lo ritraggono insieme alla sua Valentina. Non sappiamo se sulla coppia sia tornato il sereno o se in effetti non ci siano mai stati nubi, l’importante è che non sia scoppiata!