Barbara D’Urso parla dei suoi flirt con Piero Chiambretti

barbara chiambretti flirtBarbara D’Urso, per un motivo o per un altro, riesce sempre a balzare agli onori della cronaca rosa. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata invitata ieri da Piero Chiambretti a prendere parte all’ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti. Qui, come al solito, la frizzante giornalista non ha perso occasione per movimentare la serata.

Ha deciso innanzitutto di difendersi dalle accuse di scarsa professionalità e di essere la capostipite della TV trash: si è detta semplicemente empatica (da qui le sue arcinote faccine) e capace, al pari di Andy Warhol di andare ben oltre il semplice trash.

Alla fine è arrivata la parte più movimentata della serata; Barbara D’Urso ha deciso di parlare con Piero Chiambretti dei suoi amori: poco importa che si tratti di vere relazioni sentimentali, presunti flirt o storie create ad hoc dalla stampa rosa.

La conduttrice ha innanzitutto fugato ogni dubbio circa la sua presunta relazione con Massimiliano Allegri, il coach del Milan: a quanto pare i due neppure si conoscono, figuriamoci se si sono mai lasciati andare a baci, coccole ed effusioni di vario genere! Ok, fuori uno.

Poi è il turno di Miguel Bosé che qualcuno vorrebbe dichiaratamente omosessuale. In questo caso Barbara ammette non soltanto di aver avuto una relazione con il cantante, ma dice anche che con lei Miguel ha dimostrato di non essere gay, poi cosa può essere successo dopo la fine della loro storia, non è affar suo.

E’ la volta infine di Pupo. Del cantante Barbara non vuol quasi parlare e glissa quindi passando all’argomento Rocco Siffredi: il pornodivo, ammette, la attira parecchio, peccato sia già sposato!