Adam Brody e Leighton Meester: arriva la cicogna

leighton adam incintaUn’altra cicogna sembra aggirarsi per i cieli di Hollywood, stavolta il pennuto dovrebbe far visita a casa di Adam Brody e Leighton Meester. Nonostante i due attori abbiano spesso adottato la politica della riservatezza, la notizia è trapelata e adesso sappiamo tutti che presto i nostri beniamini diventeranno genitori per la prima volta.

Come tradizione vuole, la coppia vip non ha confermato né smentito la bella notizia che ormai da qualche ora impazza sul web. Secondo i soliti bene informati l’ex interprete di “Gossip Girl” sarebbe già al suo quarto mese di gravidanzaAdam Brody e Leighton Meester riuscirono a celare ai più le notizie relative al loro matrimonio, avvenuto in gran segreto lo scorso San Valentino: difficilmente adesso saranno in grado di tacere ancora per molto sull’argomento.

I due si conobbero durante le riprese di “Scusa, ma mi piace tuo padre“. Dal primo ciak insieme tra i protagonisti di “O.C.” e “Gossip Girl” è subito scattato qualcosa che si è poi tradotto in matrimonio e nel progetto di dare vita ad una grande famiglia.

Qualche tempo addietro Leighton Meester aveva rivelato che il suo desiderio più grande era quello di maternità, emozione che le piacerebbe provare più e più volte. A questo punto auguriamo alla coppia di attori che dalla sempre meno presunta gravidanza possano nascere dei gemellini: se il sogno della protagonista di “Gossip Girl” è dare alla luce tanti bambini così potrà avvantaggiarsi un po’. Non ci resta che attendere altri 5 mesi per conoscere ulteriori dettagli sulla lieta vicenda…