Cristiano Ronaldo ha tradito Irina Shayk: Bradley Cooper all’attacco

irina ronaldo cooperSe è vero che Cristiano Ronaldo è una garanzia dal punto di vista agonistico, è altrettanto vero che lo stesso non si può dire sotto l’aspetto sentimentale. Il noto calciatore infatti, chissà perché un po’ ce lo aspettavamo, ha il poco piacevole vizio di accompagnarsi con tante donne, di intrecciare relazioni momentanee anche quando al suo fianco ci dovrebbe essere la fidanzata ufficialee che fidanzata ufficiale!

Nello specifico si tratterebbe di Irina Shayk che, scoperto il vizietto del suo partner, ha abbandonata incredula il suo uomo. I due stavano insieme già da 5 anni e, soprattutto negli ultimi mesi, qualcuno aveva messo in giro il pettegolezzo che la bella modella fosse stata più volte tradita dal calciatore. Irina Shayk, da donna innamorata, non ha voluto mai credere ai moniti delle gole profonde e alle dicerie ed è comunque rimasta vicina alla sua metà.

Ma lasciare incustodito il proprio cellulare, soprattutto quando si è oggetto di certi rumors, non è mai una scelta saggia per chi non ha la coscienza pulita. Cristiano Ronaldo ha dimenticato il suo telefonino e la sua fidanzata, colta da un raptus di gelosia, ha avviato le procedure di perquisizione. Ha così scoperto tutte (ed erano davvero tante) le infedeltà del fidanzato.

Tutto ciò è successo qualche tempo fa, ma la conferma ufficiale sarebbe arrivata soltanto nelle ultime ore, così come la notizia che a consolare la povera Irina Shayk starebbe già provvedendo Bradley Cooper. I due infatti sarebbero stati avvistati in atteggiamenti particolarmente confidenziali mentre passeggiavano per le strade di New York