Prestiti Senza Busta Paga – Offerte Gennaio 2015

Oggi segnaliamo alcune delle migliori offerte relative ai prestiti senza busta paga disponibili a Gennaio 2015.I

I prestiti senza busta paga sono finanziamenti piuttosto complicati da ottenere e per questo motivo le offerte di finanziarie e banche che fanno prestiti senza busta paga sono sempre molto richieste.

Come sappiamo, le banche richiedono garanzie per concedere un finanziamento e la presenza di uno stipendio fisso da lavoro dipendente è sicuramente quella più comune. Chi non ha un lavoro da dipendente può quindi usufruire dei prestiti senza busta paga.

Solitamente è comunque necessario fornire garanzie alternative come la presenza di un garante o la disponibilità di un immobile di proprietà. Più complicata la situazione di chi cerca prestiti senza busta paga e senza garanzie.

Vediamo quindi più nel dettaglio quali sono le migliore offerte di Gennaio 2015.

Tra le migliori offerte disponibili, il prestito di Compass che per diecimila euro di prestito prevede un rimborso con rate mensili di 167.15 euro, un Tan Fisso del 9,90% e un Taeg 11,02%.

Findomestic, invece, offre prodotti in base alle esigenze delle singole persone, come il finanziamento altri progetti che prevede un importo di 14.000 euro con un Tan ed un Taeg fissi rispettivamente del 7,58 e del 7,85% e, dopo le prime sei rate, si può cambiare la somma di pagamento.

Segnaliamo poi che Poste Italiane ha lanciato Specialcash Postepay, il primo prestito senza busta paga che può essere richiesto da qualunque titolare di carta Postepay. Il prestito richiedibile può essere di 750, 1.000 o 1.500 euro che devono essere restituiti rispettivamente in 15, 20 e 24 mesi.