Make up Natale 2013: le collezioni più belle da regalare

 Sembrerà presto ma per molti è già ora di parlare di make up per Natale 2013, alla luce dei regali natalizi che proprio in questo periodo iniziano ad essere nei nostri pensieri. Il mese di novembre è il fulcro delle presentazioni da parte delle case di cosmesi, che stanno lanciando le loro collezioni o Holiday collection pensate proprio per le Feste. Cofanetti, edizioni limitate, confezioni adornate e molto altro, fondamentalmente sono questi i tratti distintivi delle collezioni natalizie per il make up.

Tra quelli imperdibili per il Natale 2013 troviamo quella di Chanel che si chiama Nuit Infinite in cui spiccano una palette di ombretti Matelassé e una serie di smalti della linea Rouge Rubis. Molto decisa è la collezione natalizia di Nars denominata Guy Bourdin composta da ombretti, rossetti e blush dai toni forti e vistosi. Imperdibile anche la Golden Winter di Dior che al suo interno si avvale di una serie di ombretti dai toni dell’azzurro e frigio, una kit manicure e dei gloss rosso acceso.

Bellissime anche le edizioni limitate di Givenchy e Guerlain che presentano delle linee dal design prettamente natalizio composte da nuances delicate e perlate. Infine Mac Cosmetics per questo Natale 2013 propone RiRi hearts Mac versione Holiday, una limited edition con ombretti, smalti e ombretti perfetti per il Natale.