Capelli ricci corti e lunghi 2014, tagli e acconciature di tendenza

Ricci ricci, sono queste le tendenze tagli capelli del 2013 che vedono il ritorno del capello riccio in tutte le salse. Per l’autunno inverno 2013/14 vanno di moda i capelli ricci così fashion e glam che in poche potranno rinunciare. Bando alla piastra, il capello pieno di volume e perfettamente curly è uno dei must da non perdere, più voluminoso è meglio è insomma.

Ecco allora una serie di tagli alla moda e acconciature per l’Inverno 2014 che arrivano direttamente dalle passerelle, pettinature per chiome folte e ricce naturali o no non importa.

Tagli per capelli corti e ricci

Amate i capelli romantici e sbarazzini nello stesso tempo? Ecco che i tagli ricci e corti sotto le orecchie faranno al caso vostro, boccoli definiti e quel giusto tocco di volume faranno il resto alla vostra chioma scalata.

Voglia di imitare la bella Meg Ryan ai tempi d’oro? Ecco che il caschetto riccio e scalato che potete aggiustare come meglio credete è davvero ciò che vi ci vuole.

Taglio riccio corto con permanente, questo taglio è unico per chi non ha proprio i capelli ricci e li vorrebbe curly. Usate bigodini larghi per boccoli grandi e bigodini sottili per ricci sottili stile afro.

Taglio riccio corto e spettinato, con questo stile ci si ispira agli anni ’80 quando le ragazze amavano portare capigliature scompigliate, un po’ rasate e con ciuffi lunghi sparsi qua e la.

Sidecut e Undercut per ricci corti, si rasa solo un lato lasciando la parte superiore più lunga o il contrario. Sbarazzini e scolpiti al punto giusto.

Tagli per capelli lunghi e ricci

Boccoli fluenti a volontà, bisogna dire che i capelli lunghi consentono di sperimentare sempre nuove acconciature. A noi piace il taglio lungo e riccio con i boccoli e tanto volume. Sono romantici e femminili e si possono anche fare in casa con i bigodini.

Taglio lungo effetto wet, tra le novità non manca il capello bagnato in cui le punte vengono ammorbidite dalla schiuma per capelli per un delizio effetto fresco e forse un po’ estivo, ma facciamolo andar bene anche per l’inverno.

Tagli ricci per capelli medi

Qui valgono un po’ le regole dei precedenti tagli. Quello più adatto è un mix di tutti lasciando la riga centrale e una leggera scalatura sul viso che non appesantisce i lineamenti.

I commenti sono chiusi.