Tagli capelli lisci lunghi, medi e corti: tendenze 2013/14

I tagli di capelli rock sono assolutamente di tendenza per l’autunno inverno 2013/14, ma che dire dei tagli lisci che in fondo non passano mai di moda e si possono trovare soluzioni per ogni tipo di capello, corti, lunghi o medi che siano. Ecco allora una serie di tagli per capelli lisci che non dovete perdervi se volete davvero seguire le tendenze attuali.

Tra i migliori tagli lisci per capelli medi, corti e lunghi ricordiamo il taglio corto e liscio, uno stile bon ton e senza tempo che per questa stagione si adatta a tante acconciature davvero moderne. Ricordatevi però che il taglio in questione non sta bene a tutte, è bene quindi considerare la forma del viso.

I tagli lisci e asimmetrici, un tipo di acconciatura che rispetta i canoni della moda capelli attuali; il taglio asimmetrico si adatta a ogni tipo di lunghezza, quindi potete fare vostro questo taglio utilizzando tutte quelle tendenze del momento tra cui l’uso della riga centrale o laterale.

Tagli capelli lisci e bon ton, risultano vintage e femminili. Avete presente il taglio alla Michelle Williams? Fatelo vostro se sognate di essere un po’ diva e un po’ romantica.

Tagli a caschetto lisci, perfetti per capelli corti e medi, bellissimo nelle varianti bob e scalato. Il caschetto può essere elegante e sofisticato con una frangia bombata, oppure sbarazzino e e young con un ciuffo laterale.

Tagli ultra lisci con frangia, riga centrale e ciuffo laterale. Questo taglio racchiude tutti i must have per quanto riguarda la moda capelli del momento e permettono un’ampia personalizzazione.

 Capelli lisci con frangia cortissima, ultima arrivata nel mondo delle frange, si ispira agli anni ’60 e sta bene con un bel caschetto medio o addirittura su un taglio lungo e chic. A voi la scelta.

Scopri anche

Capelli per tutti i gusti, tagli del momento

I commenti sono chiusi.