American Hustle: trailer film con Christian Bale e Jennifer Lawrence

Il 1° gennaio 2014 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film “American Hustle”. Si tratta di una pellicola diretta da David O. Russell e distribuita da Eagle Pictures, che vedrà come protagonisti Jennifer Lawrence e Christian Bale. Il regista e l’attore tornano a lavorare insieme dopo il successo ottenuto nel 2012 con il film “Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook”, che ha ricevuto diverse nominations agli Oscar.

Questa volta si tratta di un thriller in costume, dove nel cast troviamo anche Bradley Cooper, Amy Adams e Jeremy Renner. La pellicola “American Hustle” racconta la storia di un brillante impostore, tale Irving Rosenfeld (Christian Bale), che assieme alla sua complice Sydney Prosser (Amy Adams), viene costretto a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). All’interno dell’operazione chiamata Abscam, loro dovranno smascherare altri truffatori, nonché mafiosi e politici corrotti.

Jennifer Lawrence nel film veste i panni di Rosalyn, la moglie di Irving, mentre Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico del New Jersey. Nell’attesa di scoprire come andrà a finire la storia vi lasciamo il trailer ufficiale di American Hustle.

[youtube] http://youtu.be/4L2nZQ-IheI[/youtube]