Serie A: partite 2 e 3 novembre 2013, 11a giornata di campionato

Non si farà in tempo ad archiviare la decima giornata di campionato che già si dovrà tornare in campo per l’undicesimo turno della Serie A 2013-14. A partire da sabato 2 novembre si tornerà a giocare, con interessanti anticipi, nonché posticipi tutti da seguire, per un lungo weekend dedicato al pallone.

Si partirà sabato alle ore 18:00 con la partita Parma-Juventus, mentre in serata alle ore 20:45 toccherà a Milan-Fiorentina e Napoli-Catania, tutte e tre anticiperanno perché in settimana avranno poi impegni in Champions League. Nella giornata di domenica ci sarà la partita Livorno-Atalanta alle ore 12:30, dopodiché alle ore 15:0 si disputeranno Lazio-Genoa, Sampdoria-Sassuolo, Udinese-Inter e Verona-Cagliari; il posticipo domenicale sarà Torino-Roma alle ore 20:45, ma l’undicesima giornata si concluderà con il monday night, per dirla all’inglese, che vedrà sfidarsi Bologna e Chievo.

Impegni sulla carta abbordabili per Juventus e Napoli, mentre la Roma sarà di scena a Torino contro una squadra non sempre facile da affrontare; interessante sarà la sfida di San Siro fra Milan e Fiorentina, mentre l’Inter affronterà la difficile trasferta di Udine.