Halloween 2013: cartoline e frasi d’auguri per la festa delle streghe

Negli ultimi anni Halloween è diventata una festa di cui non si riesce a farne a meno anche in Italia. La notte delle streghe è particolarmente attesa dai bambini, ma pure gli adulti non vedono l’ora di travestirsi e divertirsi un po’. Così come accade per altre festività, anche per Halloween si fanno gli auguri, specie alle donne, visto che si festeggiano le streghe.

Ecco quindi che tornano utili cartoline animate da spedire tramite email, frasi d’auguri da inviare via sms sul cellulare, biglietti d’auguri e tanto altro ancora. In casi come questo è internet che ci viene in soccorso, con decine e decine di siti web dove poter trovare tutto l’occorrente per degli auguri da brivido o divertenti. Le cartoline di Halloween sono disponibili su Cartoline.it o Cartoline.auguri.it, dove ne troviamo anche alcune animate e particolarmente originali; per fare gli auguri ci sono le frasi di Halloween su Pensieriparole.it, mentre per degli sms brevi e d’effetto troviamo Sms-pronti.com.

Per citare alcuni esempi troviamo frasi come “Ho saputo che per Halloween darai una festa in onore delle streghe… dobbiamo portarti il regalo?” o “Halloween è una notte di paura e di divertimento: sai, è meglio per tutti però se te ne stai a casa, così sarà più una notte di divertimento. Buon Halloween!” o “Stasera non perdere tempo a vestirti e truccarti, vai già bene così! Buon Halloween!”. Nell’era di internet c’è anche Facebook dove è possibile trovare giochi e applicazioni dedicate alla notte delle streghe, con un’ampia sezione nominata “Zombi, streghe e fantasmi”.

Happy Halloween !