Costumi di Halloween per coppia originali e da brivido

La notte di Halloween andrete ad una festa e non sapete ancora che costume indossare? Se sarete in coppia, vi proponiamo alcune idee mostruose che lasceranno a bocca aperta tutti gli altri. Tanti sono i costumi da poter indossare per la notte delle streghe, ma se si studia un travestimento di coppia fatto bene, l’effetto è sorprendente.

Per gli amanti del brivido troviamo la terrificante coppia Gomez e Morticia Addams, uno dei travestimenti di Halloween che non tramontano mai, ma altrettanto spaventosi sono i costumi da Conte Dracula con tanto di contessa. Troviamo poi la coppia di zombie o scheletri, pirati fantasmi, la sposa cadavere con il marito, Cappuccetto Rosso e il lupo, il cappellaio matto con la regina di cuori per essere in tema di Alice nel paese delle meraviglie e il gangster con la flapper in stile primi anni del ‘900.

Ci sono poi costumi ispirati alle coppie famose come Fred e Wilma Flinstone, Batman e Catwoman, Braccio di Ferro e Olivia, Adamo ed Eva e così via. Insomma, si va dai costumi da brivido a quelli più divertenti, ma con un po’ di fantasia si riesce a realizzare travestimenti originali.