Sole a Catinelle: trailer del nuovo film in uscita di Checco Zalone

Giovedì 31 ottobre 2013 uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Checco Zalone. La pellicola, diretta da Gennaro Nunziante e prodotta da Pietro Valsecchi, intitolata “Sole a Catinelle”, proverà a ripetere lo strepitoso successo delle precedenti “Cado dalle Nubi” e “Che Bella Giornata”. Il comico pugliese tornerà dunque sul grande schermo con una commedia dove veste i panni di un padre decisamente squattrinato e un po’ sfigato

Il film “Sole a Catinelle” racconta le vicende di un venditore di aspirapolvere che nonostante la crisi, partirà con suo figlio Nicolò per un viaggio. Sarà a quel punto che la fortuna tornerà a girare, con i due che incontreranno una ragazza ricca, con un figlio coetaneo di Nicolò, che li ospiterà per tutta la durata della vacanza tra lusso sfrenato, yacht, party esclusivi e serate mondane.

Una sorta di viaggio on the road che li porterà da nord a sud dell’Italia dal Molise alla Toscana, passando per altre località rinomate della penisola. Nel cast del film “Sole a Catinelle” troviamo anche Aurore Erguy, che veste i panni della protagonista femminile. Nell’attesa di vederlo a cinema vi lasciamo il trailer ufficiale a seguire.

[youtube]http://youtu.be/aAPT9FBKcf0[/youtube]