Anticipazioni Quarto Grado puntata di stasera 25 ottobre 2013

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nella puntata di stasera del noto programma tv, si parlerà del caso di Sarah Scazzi, Angela Celentano, Katia Tondi, Yara Gambirasio, Lidia Macchi e gli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa.

A Quarto Grado andrà in onda in diretta un’intervista a Concetta Serrano, la madre di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010 e per cui si trovano in carcere da 3 anni la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima.

A tre anni dall’omicidio di Sarah, la mamma della ragazzina torna a parlare negli studi di Quarto Grado. Sempre a Quarto Grado si tornerà a parlare dei casi di Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, in particolare si indagherà sulla famosa pista messicana che lo scorso anno aveva fatto sperare la famiglia di poter riabbracciare la piccola Angela che oggi dovrebbe avere 20 anni. Aggiornamenti anche per il caso di Katia Tondi, Yara Gambirasio e Roberta Ragusa, mentre tra le novità si affronterà il caso di Lidia Macchi, la studentessa uccisa nel 1987 a Varese, si pensa infatti che l’autore dell’omicidio possa essere Giuseppe Piccolomo.