Formula 1: Gran Premio India 2013 orari tv qualifiche e gara New Delhi

Questo fine settimana tornerà la Formula 1 con il sedicesimo appuntamento della stagione. Sul circuito di Nuova Delhi andrà in scena il GP dell’India, che potrebbe vedere Sebastian Vettel laurearsi campione del mondo per la quarta volta consecutiva. Dopo le prove libere del venerdì, ci saranno come al solito le qualifiche per la pole position al sabato e la gara alla domenica.

Il pilota della Ferrari, Fernando Alonso, ha ormai archiviato il sogno mondiale, ma vorrebbe rinviare ancora un po’ la festa della Red Bull e del rivale tedesco. Il programma del Gran Premio dell’India prevede le qualifiche per stabilire la griglia di partenza alle ore 10:30 di sabato, con diretta su Sky Sport F1 HD, mentre la gara, che prevede 60 giri sul circuito lungo 5.125 metri, per un totale di 307.249 metri, scatterà alle ore 10:30 di domenica, con diretta su Sky Sport F1 HD.

Per chi non ha la pay tv l’appuntamento sarà sulle reti Rai in differita sabato alle ore 15:15 (Rai 2) e domenica alle ore 15:30 (Rai 1).