Cani Sciolti – 2 Guns: trailer film al cinema con Denzel Washington

È uscito il primo trailer del film “Cani Sciolti – 2 Guns”, action-thriller che vede come protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg. Il film sarà nelle sale cinematografiche da oggi e si prevede già un buon successo al botteghino. Il regista del film è Baltasar Kormakur, già noto per Contraband e segue una lunga lista di film dello stesso genere come Tango & Cash, Rush Hour, Due agenti molto speciali, R.I.P.D. e Corpi da reato.

Nel cast anche Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden e Edward James Olmos. Il film racconta le vicende di due agenti che si ritrovano a lavorare insieme nonostante facciano parte di due agenzie concorrenti. Bobby Trench è un agente della DEA, mentre, Marcus Stigman è l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti e lavorano fianco a fianco in incognito non sapendo che entrambi sono agenti federali infiltrati.

I due agenti lavorano in incognito come membri di una gang di trafficanti con lo scopo di arrestarli ma ben presto il loro compito va in fumo e gli stessi superiori cercheranno in tutti i modi di metterl loro i bastoni tra le ruote. Ecco il trailer ufficiale del film “Cani Sciolti – 2 Guns”.