Cerco Lavoro: offerte per lavorare con Facebook in Italia

Facebook sta cercando personale in Italia. Il social network più famoso del mondo sta reclutando giovani da inserire in più posizioni lavorative a Milano e in Europa. Si tratta di annunci di lavoro rivolti a chi ha ottima conoscenza delle lingue straniere, inglese e spagnolo su tutte, nonché a coloro che hanno un profilo professionale legato al settore marketing e comunicazione.

Sulla pagina ufficiale di Facebook, nella sezione “lavora con noi” troviamo diversi annunci ai quali candidarsi, si va dall’Head of Marketing Communications al Team Coordinator, passando per il Client Partner e l’Head of Policy. Facebook cerca esperti di marketing specializzati nel settore dell’Europa meridionale, in particolare Italia, Spagna e Portogallo; oltre alla laurea e ad un ottima conoscenza dello spagnolo viene richiesto anche un titolo post-universitario come l’MBA.

Si ricercano anche Administrative Assistant con esperienza presso la sede di Milano, persone con ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, nonché spiccate capacità organizzative e comunicative; troviamo poi Market Development Manager con esperienza nella vendita o nel partner management e Client Partner con esperienza nella vendita di soluzioni cross – network marketing.

Infine, si ricercano esperti di comunicazione su Milano e Roma con ampia conoscenza delle dinamiche politiche e normative utili a fornire un contributo per lo sviluppo di regolamentazioni nel settore internet. Per candidarsi basta accedere alla pagina Facebook Careers.