Giovani Ribelli: trailer del film al cinema con Daniel Radcliffe

È disponibile il trailer italiano del film “Giovani Ribelli”, pellicola di John Krokidas da molti vista come il nuovo “Attimo Fuggente”. Il film vede come protagonista Daniel Radcliffe, l’ex Harry Potter ormai cresciuto che vestirà i panni del protagonista Allen Ginsberg. Nel cast troviamo anche Dane DeHaan, Michael C. Hall, Elizabeth Olsen, Jennifer Jason Leigh, Ben Foster, David Cross, Kyra Sedgwick e Jack Huston.

“Giovani Ribelli”, è un thriller che nelle sale americane ha già fatto sold out. Racconta la storia di Allen Ginsberg, Jack Kerouac e William S. Burroughs i tre pionieri della controcultura americana. È il 1944 e Allen Ginsberg è una matricola della Columbia University, timido e nervoso il ragazzo incontra l’affascinante Lucien Carr che gli farà a sua volta incontrare Jack Kerouac.

Tornato all’Università dopo 8 anni nella Marina Militare e William S. Burrough, giovane bohemienne ex venditore porta a porta di insetticidi a rischio di tossicodipendenza e  amico di Lucien Carr e David Kammerer con cui è arrivato da St. Louis a Manhattan. I tre diventano amici, amicizia sconvolta dall’omicidio di David Kammerer, innamorato a sua volta di Lucien Carr. Ecco il trailer ufficiale di “Giovani Ribelli”.

[youtube]http://youtu.be/FnxOnRNEyy4[/youtube]