X Factor 7: concorrenti che si sfideranno ai Live Show

Le selezioni di X Factor 7 si sono concluse con gli Home Visit che hanno decretato la rosa dei 12 concorrenti che approdano alla fase finale del talent show. I giudici hanno scelto chi farà parte della propria squadra, chi saranno i giovani talenti che si sfideranno sul palco di SkyUno a partire dal 24 ottobre 2013.

Mika, giudice della categoria Under Donne, ha scelto Gaia Galizia, Valentina Tioli e Violetta Zironi; Morgan, che guida gli Under Uomini ha selezionato Michele Bravi, Andrea D’Alessio e Lorenzo Iuracà; gli Over capitanati da Elio sono Alan Scaffardi, Fabio Santini e Chiara Gallana; Simona Ventura, giudice della categoria Gruppi Vocali ha scelto Ape Escape, Free Boys e Street Clerks.

Agli Home Visit sono stati eliminati, invece, Chiara Grispo, Roberta Pompa e Valentina Livi delle Under Donne, Andrea Butturini, Marco Colonna e Galup degli Under Uomini, Valeria Crescenzi, Adriana Salvadori e Sebastiano Di Santo degli Over e Mr Rain & Osso, le Dinamo e gli Extra dei Gruppi Vocali. Fra questi, però, ce ne sarà uno che potrà continuare l’avventura a X Factor 7, ma sarà il pubblico a decidere chi sarà il tredicesimo concorrente.