Catalogo intimo Yamamay collezione autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Dopo l’anteprima, Yamamay ha deciso di presentare la nuova collezione di intimo per l’autunno inverno 2013/2014, un catalogo che si caratterizza per l’ampia varietà dei capi proposti in cui spiccano modelli romantici, alternati a capi più sensuali, altri vintage e stampati.

Un po’ come Tezenis e Intimissimi, anche Yamamay segue le linee della moda attuale per realizzare le sue collezioni sempre fashion e all’ultimo grido. Oltre ai completi di intimo, il brand italiano ci sorprende con una serie di capi underwear e maxi maglie che si abbinano bene al resto della collezione. Ma diamo uno sguardo al catalogo autunno inverno 2014 di Yamamay. Troviamo dei reggiseni push up, modelli alternati a quelli con le coppe, inserti e fantasie floreali, balconcini in pizzo nero e profili satinati.

Spiccano anche capi più audaci come i bustier satin, le balconette in pizzo e alcuni modelli bon ton stampati con culotte a vita alta effetto snellente. Molto belle anche le sottovesti stampate, i modelli tipo kimono e i coordinati damascati per un effetto davvero elegante e chic. Nella collezione invernale di Yamamay troviamo anche lingerie sexy come body in pizzo, baby doll in tulle e culotte audaci che potete vedere nella nostra fotogallery.

[nggallery id=77]‎