Tagli capelli più alla moda e di tendenza dell’autunno inverno 2013/14

Si parla spesso di tendenze per i tagli di capelli dell’autunno inverno 2013/2014. Trend e moda a parte, per ottenere un taglio di tendenza è sempre necessario scegliere in base alla forma del viso per avere più chance di trovarsi a proprio agio con la propria chioma.

Ci sono tagli di capelli che variano in base alla lunghezza e altri che invece seguono in toto le mode di stagione. Vediamo oggi di conoscere quei tagli di capelli facili e veloci che potete realizzare per i capelli corti, lunghi e medio lunghi davvero trendy e femminili.

 Tagli per capelli corti

Qui potete davvero sbizzarrirvi seguendo tutti quei tagli sbarazzini e punk che adesso sono davvero trendy. Dalle stile undercut e sidecut, passando per la celebre permanente per capelli corti, le tendenze attuali per le chiome mascoline al femminile sono davvero favorevoli. Tra i tagli più pratici da poter realizzare, troviamo il caschetto in tutte le sue varianti, il bob morbido e ondulato che si abbina bene ai capelli mossi e il carrè asimmetrico. Il vostro hairstyles non smetterà di consigliarvi una bella frangia centrale o di lato o il ciuffo lungo. Sempre per i capelli corti e cortissimi potete puntare al taglio stile Twiggie con frangia corta davanti in voga negli anni ’60.

Tagli di capelli lunghi

Che li abbiate ricci, lisci o mossi, il capello lungo rimane davvero fondamentale soprattutto se si tratta di acconciature armoniose e bon ton. Insieme al taglio ultra liscio con frangia lunga, è di moda anche il taglio lungo e voluminoso, con morbidi boccoli oppure onde fluenti. Ancora in voga lo shatush e l’ombre hair anche se cambiano i colori e le sfumature.

Tagli per capelli medi

Anche per i capelli medio-lunghi o medio-corti, è possibile sfoggiare tanti tagli pratici e veloci. Gli hairstyles consigliano i tagli scalati, quelli con riga centrale e i semi rasati che si adattano bene proprio al taglio medio. In questa stagione il taglio di capelli medio sarà un must per le giovanissime e potete comunque puntare a pettinature davvero femminili e sbarazzine.

Colore di capelli autunno inverno 2013/2014

tagli-capelli-medi