Elena Mirò, collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Come altri brand del settore, anche Elena Mirò ha presentato la collezione autunno inverno 2013-2014, un catalogo pensato per le donne che amano vestire in modo glamour e soprattutto non vogliono passare inosservate.

La collezione di Elena Mirò autunno inverno 2013-14 è stata pensata per una donna femminile e sensuale, forti e grintose che amano spaziare da tutti quei capi evergreen a quelli più alla moda ispirati agli anni ’60. Tra i capi must di quella collezione, spiccano i cappotti e tutta una serie di capispalla dal mood glam con cinture in vita a contrasto e nuances belle e sofisticate.

Deliziosi anche i tubini, dal taglio classico ma anche i nuovi abiti ispirati agli anni ’60 caratterizzati da stampe geometriche, spacchi vistosi e modelli bicolor assolutamente bellissimi. Nel catalogo di Elena Mirò autunno inverno 2013-2014, troviamo anche una serie di accessori, tra cui spiccano scarpe con tacco alto, borse e guanti sofisticati che vanno ad abbinarsi bene a tutto il resto della linea come potete vedere nella nostra fotogallery.

[nggallery id=76]‎