Tagli capelli con frangia di lato, trend autunno/inverno 2013-14

La frangia torna a far parte dei trend moda capelli per l’autunno/inverno 2013-14. Rispetto agli anni scorsi, la frangia non sarà più statica e corta, pensata solo per coprire il viso, ma andrà ad assumere connotati diversi, creando dei veri e propri look diversi. I tagli di capelli del 2014 abbiamo visto che prenderanno ispirazione dal mood vintage anni ’70, ’80 e ’90, così anche la frangia torna a farci compagnia ma in una versione laterale che andrà abbinata a tagli punk, bon ton o classici a seconda dell’occasione.

Come sempre, è consigliabile scegliere la frangia e il tipo, anche in base al proprio viso e alla forma. La frangia laterale, lunga e composta o spettinata sarà uno dei trend da adottare per i prossimi mesi, da abbinare poi ad una riga centrale e una laterale. Quella in voga, sarà una frangetta che andrà a coprire in parte lo sguardo e il viso, così da creare giochi di stile che trasformeranno la vostra capigliatura da bon ton e semplice, a punk e sbarazzina. Tra i tagli di capelli più belli dell’autunno 2013 in cui potremo sbizzarrirci con la frangia di lato troviamo i capelli corti e voluminosi, che con un effetto mosso andranno ad arricchire la frangetta.

Anche i tagli punk sidecut si abbinano bene alla frangia di lato, soprattutto se spettinata e naturale. Per i tagli lunghi invece, la frangia si trasforma in scalata e lunghissima, come un ciuffo da portare di lato.