Marina Rinaldi collezione autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Marina Rinaldi torna con una stupefacente collezione per l’autunno-inverno 2013-2014, dedicata ad una donna matura che ama vestire con capi di qualità, chic e femminili. Lo abbiamo già visto nella campagna pubblicitaria in cui appaiono i primi scatti di questa collezione in cui emerge uno stile di classe, sobrio e perfetto per le donne con le curve.

Nella collezione invernale, Marina Rinaldi torna con una serie di capi ispirati ai motivi optical black&white, ma non mancano tocchi di colore più intensi. Tra le nuances di punta del brand troviamo il blu royal, il rosso acceso, il verde bosco e l’immancabile nero. E’ una collezione prettamente ispirata agli anni ’50 e agli anni ’70, nelle forme e nei colori.

La collezione di Marina Rinaldi si avvale di una serie di capispalla, abiti eleganti e casual, tailleur, pantaloni palazzo e in tessuto, gonne longuette e cardigan. Molto belli i cappotti di questa collezione, realizzata in lana alpaca, alternati a modelli di trench ed impermeabili bicolor. Marina Rinaldi ci mostra anche una pregevole collezione di abiti lunghi, da cocktail in stile impero, modelli con drappeggi e altri più sobri. Cosa ne pensate della nuova collezione invernale di Marina Rinaldi?

[nggallery id=75]‎