Colori capelli autunno inverno 2013 2014 più glam per tagli e acconciature

Quali saranno i colori di capelli più glam per l’autunno inverno 2013 2014? Spazio al colore, alle sfumature e alle nuances dell’arcobaleno, ma ritroveremo anche il celebre shatush arricchito da nuove sfumature e colori. Il freddo inverno, ci porta alla scoperta di nuove nuances da provare sui propri capelli, suggeritela più noti hairstyles.

Se da un lato andranno di moda colorazioni calde e naturali come il castano cioccolato, il marron glacè, ma anche il rosso rame e il biondo miele, dall’altro lato potremo sbizzarrirci con ciuffi colorati che si ispirano alle tonalità dell’arcobaleno. Rosa, verde, blu, saranno i colori più gettonati da applicare sulle punte o su un solo ciuffo da portare di lato. Torna in voga anche lo shatush ma con nuovi contrasti e sfumature che vanno ad aumentare la differenza ta radici e punte.

Le fashioniste potranno cosi provare tonalità rosè e azzurre. I nuovi colori di capelli per l’inverno 2014 non saranno solo una prerogativa delle giovanissime, ma anche delle donne più mature che seguitano la tendenza chic & choc, punte e ciuffi colorate, leggere e quasi nascoste che riescono però a creare quel valore aggiunto nella nostra chioma. Se invece preferite i colori più classici, niente paura ci sarà ancora spazio per le tonalità più note, tra cui il rosso in tutte le sue sfumature.