Costumi di Halloween 2013: idee low cost per maschere paurose

L’Halloween 2013 sembra un po’ sottotono, sarà la crisi economica ma quest’anno sembra che in pochi siano disposti a spendere soldi per costumi di Halloween, fortunatamente è possibile creare in modo fai da te il costume di Halloween in modo da avere a portata di mano, un travestimento pauroso da sfruttare durante uno dei tanti party del periodo.

Tra le idee low cost per realizzare un costume di Halloween in casa servendosi magari di abiti vecchi che non mettiamo più o utilizzando abiti che abbiamo in casa, troviamo ad esempio il costume da Morticia Addams. Adatto un po’ a tutte le donne, questo costume si può realizzare facilmente con una lunga tunica nera scollata sul davanti o utilizzando un abito nero e lungo.

TRUCCO HALLOWEEN

COSTUME HALLOWEEN

Con un buon make up e una parrucca il gioco è fatto. Altrettanto semplice è il costume da strega o da vampiro, cosi come quello da ragno e da fantasma. Sono travestimenti che non passano mai di moda e di anno in anno si possono sfruttare. Tra i costumi alla moda invece, spiccano quelli da Nicki Minaj che nonostante non sia una creatura paurosa, con i suoi look al limite della stravaganza si adatta bene ad essere un bersaglio di Halloween, un po’ come Lady Gaga.