Mango scarpe, catalogo autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Dopo la collezione abbigliamento Mango presenta anche il catalogo scarpe autunno inverno 2013-2014, una linea di calzature davvero alla moda che spazia da modelli classici ad altri prettamente più chic e da sera. Il brand spagnolo, ci delizia con una collezione dal sapore bon ton in cui spuntano modelli di ankle boot con tacco, scarpe decorate con il tartan, ma anche pumps platform e slippers, nonché stivaletti biker, classici e modelli flat per ogni occasione.

In linea con le tendenze del periodo, anche Mango, dopo brand quali Zara e Bata, ci regala calzature riprese in parte dalle tendenze anni ’90 in cui spiccano modelli biker, anfibi, ma anche forme militari e altre bon ton per le donne più esigenti. Molto varia è la collezione di ankle boot che Mango ci propone nelle versioni con zeppa e punta stretta oppure modelli bassi o con tacco in legno.

Tanti anche gli stivaletti biker proposti con tacchi bassi e alti, in ecopelle opaca nera o marrone o lucida. Modelli di punta sono anche le dècolletès a punta stretta con tacco alto o i modelli proposti con fantasia tartan che potete vedere nella fotogallery.

[nggallery id=65]‎