Luisa Spagnoli collezione abbigliamento autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Luisa Spagnoli ha presentato la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, un catalogo davvero ricco di proposte casual e glam per una donna che ama vestire in modo sofisticato.

Anche Luisa Spagnoli come molti brand di moda ha voluto seguire e dare spazio ai trend del momento per una collezione che punta alle fantasie tartan, alle stampe animalier, ma anche all’eco pelliccia e ai dettagli dark, senza però perdere il suo mood elegante e sempre casual per una donna che non vuole eccedere. La collezione di Luisa Spagnoli si avvale di una serie di capi che spaziano dai capispalla, abiti e minidress, giacche, gonne, pantaloni e maglie.

Per la linea di cappotti Luisa Spagnoli, ci mostra una serie di modelli in lana con bottoni gioiello, altri effetto maculato e alcuni cappotti corti che ricordano lo stile anni ’20 caratterizzati da pendenti e tweed. Non mancano poi giacche più giovanili, in cui spuntano chiodini in pelle biker, trench e boleri dal mood elegante realizzati in velluto. Molto ampia anche la linea di minidress e abiti proposti nelle versioni asimmetriche, con collo a barca, bicolor e persino quelli con dettagli in pizzo, tubini e maxi maglie con inserti brillanti. Tra i grandi must di Luisa Spagnoli, troviamo anche il tailleur, proposto nelle forme più classiche.

[nggallery id=69]‎