Anticipazioni Chi l’Ha Visto, puntata di stasera 16 ottobre

Andrà in onda stasera su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, a partire dalle ore 21.00, Federica Sciarelli si occuperà di nuovi casi di scomparsa e di quelli recenti che stanno tenendo col fiato sospeso. Tra i casi di cui si parlerà stasera, ci sono quelli di Roberta Ragusa, Mario Biondo, Yara Gambirasio, Meredith Kercher e molti altri.

Per quanto riguarda il caso di Mario Biondo, si cercherà di far luce sulla triste fine del cameramen italiano trapiantato a Madrid, che da un anno era sposato con la conduttrice televisiva spagnola Rachel Sanchez Silva. Le indagini per la morte del 36enne, continuano andando a sbattere contro la tesi della polizia spagnola che sostiene che Mario Biondo sia  impiccato.

Si parlerà poi degli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa, delle ultime testimonianze per la scomparsa della donna, cosi come per le ultime novità sul caso di Yara Gambirasio. Tra i nuovi casi, quello della 15enne Alessia, la ragazzina di Latina uccisa da un pirata della strada un anno fa. L’uomo che la investì è stato arrestato, ma ci sono ancora molti punti oscuri da chiarire. Mistero anche per Lucia, una 53enne di Verona scomparsa nel nulla il 18 maggio scorso. Della donna si sono perse le tracce e la famiglia non si da pace.