Fornarina collezione abbigliamento autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Fornarina ha presentato la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014 una linea che comprende una serie di abiti stampati, sbarazzini e giovanili, giacche e cappotti dal mood rock, ma anche modelli più bon ton che si ispirano in parte alle stampe etniche orientali. Immancabili poi i jeans, i cardigan e le t-shirt del brand marchigiano sempre in prima linea a proporre capi giovanili.

Nel suo catalogo autunno inverno 2014, Fornarina ci mostra una serie di vestiti con le fantasie floreali, caratterizzati da colori audaci e scuri come nero, bordeaux e cobalto. Il brand punta essenzialmente alla linea di giacche e cappotti, vere perle della stagione fredda in cui Fornarina ci mostra dei modelli davvero young caratterizzati da morbida lana bicolor, modelli con inserti militari e trench e giacche stampati.

Immancabili i modelli con dettagli in ecopelle, coat dress oversize e lunghi cardigan caldissimi che fungono da cappotti. Un po’ come altri brand del settore, anche Fornarina punta ai modelli biker, cosi ecco spuntare tanti chiodini in ecopelle arricchiti da borchie e strass, così come pantaloni e gonne in coordinato. Per la parte bottom, Fornarina rilancia nuovi modelli di jeans Perfect Shape colorati, leggings in ecopelle, gonne plissè e mini abiti lucidi.

[nggallery id=61]‎