Striscia la Notizia: conosciamo Irene e Ludovica, le nuove Veline

A Striscia la Notizia sono tornate le Veline. Al fianco di Michelle Hunziker, diventata da poco mamma per la seconda volta, e Piero Chiambretti, troviamo Irene Cioni e Ludovica Frasca. La nuova stagione aveva preso il via con i Velini, che hanno fatto la gioia del pubblico femminile, ma da questa settimana si è tornati alle origine con le classiche Veline, ma chi sono le due nuove ragazze? Andiamo a conoscerle un po’.

La bionda è Irene, ventenne di Fucecchio (FI), diplomata in ragioneria indirizzo linguistico e studentessa presso la facoltà di Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo presso l’università di Firenze. Nel 2011 ha partecipato a Miss Italia e quest’anno è stata protagonista del programma tv “Ridi col tubo” di Italia7; è una ballerina di latino americano, sfila da alcuni anni come modella e ama cucinare. Le sue specialità a tavola sono la parmigiana di melanzane e la cheesecake.

La mora è Ludovica, ventenne nata a Napoli, ma trasferitasi con la famiglia a Castel Morrone (CE), ha studiato al liceo classico e ora frequenta Giurisprudenza all’università di Milano; la ragazza è figlia di Feliciana Iaccio, presentatrice di “Giochi senza frontiere”, ed ha partecipato a Miss Italia nel 2012. Le sue passioni sono il pianoforte che suona da quando aveva 14 anni e la musica, anch’ella ama cucinare e prepara dell’ottima pasta fatta in casa.