Aspirante Vedovo al cinema, trailer film con Littizzetto e De Luigi

Lo scorso 10 ottobre ha debuttato al cinema il film “Aspirante Vedovo”, una commedia diretta da Massimo Venier, dove i protagonisti sono gli irriverenti Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi. La pellicola è una sorta di remake del film “Il Vedovo” di Dino Risi del 1959, che vedeva come protagonisti Franca Valeri e Alberto Sordi. Un film che è rimasto nella storia del cinema italiano, che Massimo Venier ha voluto riproporre in chiave moderna.

Il film “Aspirante Vedovo” racconta le vicende dell’imprenditore Alberto Nardi, che nella sua vita è riuscito solamente a collezionare fallimenti; l’unico affare è stato quello di sposare la grande industriale Susanna Almiraghi, una delle donne più ricche e potenti del Paese.

Stanca di avere fra i piedi un marito cialtrone e inconcludente, Susanna decide di lasciarlo, ma proprio quando per Alberto sembra essere arrivata la fine, il destino gli da una mano. La moglie rimane vittima di un incidente aereo e di colpo lui si ritrova miliardario. Il sogno, purtroppo, dura poco perché Susanna su quell’aereo non c’è mai salita. Per scoprire come va a finire “Aspirante Vedovo” non vi resta che andare al cinema, nel frattempo eccovi il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/Ns_DPKaJJeg[/youtube]