Pepe Jeans London collezione autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Pepe Jeans London ha presentato la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013/2014, un catalogo dedicato allo stile urban inglese che piacerà sicuramente a tutte le fashioniste che amano prendere ispirazione dallo streetstyle per il proprio look.

E’ una collezione davvero giovanile e rockeggiante quella di Pepe Jeans che propone una serie di capi in ecopelle, chiodini, shorts, leggings, ma anche camicie in tartan, minidress stampati e t-shirt a fantasia con le immagini pop art di Andy Warhol, capispalla dal mood rétro, gonne, maglioni caldissimi e pantaloni ispirati allo stile inglese, molto urban chic.

La collezione Pepe Jeans London si avvale di una serie di capi in cui spiccano il tartan e le stampe tapestry, che ritroviamo sui minidress e sulle t-shirt. Il brand inglese poi, ha creato un linea di shorts a vita alta, gonne a ruota molto sofisticate tipo pump, che si accostano ai tubini, ai miniabiti floreali e una vasta gamma di maglioni caratterizzati da stampe, fantasie, linee geometriche e borchie.

Molto ampia anche la collezione di capispalla in cui abbondano parka colorati, cappotti e trench dal mood vintage, piumini corti con collo in eco pelliccia e montgomery doppiopetto. Potete vedere nella nostra fotogallery la collezione autunno inverno 2013/2014 di Pepe Jeans.

[nggallery id=67]‎