Tagli capelli ricci autunno inverno 2013/2014, acconciature da star

I capelli ricci dell’autunno inverno 2013/2014 saranno tra i più gettonati della stagione, dando risalto ad acconciature naturali e scalate. Abbiamo già visto quali saranno le tendenze per capelli ricci lunghi o corti da non perdere per il 2014; capelli naturali, curati e ribelli. Sono queste le tre parole d’ordine da rispettare e da mettere in pratica per chiunque voglia ottenere un taglio riccio ben fatto e non crespo.

Ci sono poi tutte le acconciature delle celebrities da imitare e da cui prendere spunto per ottenere una capigliatura all’ultimo grido. Tra i tagli di capelli ricci imperdibili troviamo ad esempio l’acconciatura di Jessica Chastain, che sfoggia un taglio corto e molto morbido che risulta comunque ricercato e chic.

Simona Ventura ha invece deciso di provare un taglio corto e riccio davvero particolare, con l’arricciatura solo da un lato e leggermente assimetrico. Anche Emma Marrone nell’ultimo periodo ha sfoggiato un taglio corto e riccio, con il solo ciuffo curly e più lungo. La moda capelli ci viene in aiuto anche facendoci prendere ispirazione dai modelli del passato come i mitici capelli ricci di Kim Basinger o Meg Ryan, ribelli, naturali e perfettamente alla moda in questo inverno 2013.