Ponte Ognissanti 2013 offerte, a caccia di last minute per Halloween

Dove andare per il Ponte di Ognissanti 2013? In questo periodo le offerte viaggi abbondano, cosi come i last minute che propongono sconti e pacchetti ad hoc per chi vuole partire per il Ponte del 1 novembre e festeggiare Halloween in vacanza. Le idee sono un po’ per tutti i gusti, basta solo decidere quanto spendere e magari trovare l’offerta giusta.

Per un Ponte Ognissanti 2013 in Italia, le mete più gettonate sono i parchi divertimento come Gardaland, Mirabilandia, Miragica, Rainbow Magicland e Italia in Miniatura che organizzano feste e party paurosi, ma anche spettacoli e offerte per entrare al parco a tariffe scontate. Si trovano poi diverse offerte per gli hotel di Rimini e Riccione, nei presi di Mirabilandia, per chi vuol passare un weekend tra parchi e locali. Il ponte del 1 novembre è anche l’occasione per partecipare alle varie feste di Halloeween in giro per l’Italia, tra cui la Festa delle Streghe a Corinaldo, oppure l’ Halloween Celebration in Toscana a Borgo a Mozzano.

I più coraggiosi potranno prendere parte ai tour guidati nei cimiteri di Napoli, o partecipare agli eventi nei Castelli di Parma e Piacenza. Anche l’estero è molto gettonato; molti TO offrono offerte last minute per hotel e voli, in particolare tra le migliori da considerare ci sono Londra con le sue feste a tema per Halloween e Lisbona, capitale low cost e molto mite dal punto di vista climatico. Volendo si può scegliere anche di passare il Ponte di Ognissanti in Olanda e Belgio, tra le suggestive Bruges e Gant o ad Amsterdam e Rotterdam, o magari a Praga festeggiando nei vicoli misteriosi di Mala Strana.