Borse Chanel collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Chanel non poteva mancare in questa stagione fredda, proponendo una collezione di borse per l’autunno inverno 2013/2014 davvero fashion e bon ton, ma con qualche sprazzo di tendenze del periodo come gli inserti rock. Da sempre Chanel ci stupisce ad ogni stagione con delle borse davvero eleganti e senza tempo, che fanno sognare milioni di donne in tutto il mondo.

Accanto alle borse iconiche che vengono riproposte ad ogni stagione, con qualche dettaglio in più, ci sono i nuovi modelli prettamente invernali che si caratterizzano per tutti quegli inserti glam rock che vanno di moda adesso. Così Chanel rimanendo nel suo mood vintage e sobrio, ha lanciato una serie di modelli rockeggianti e molto particolari dal genio di Karl Lagerfeld. Abbiamo già visto tra le iconiche borse della stagione autunno inverno, quelle proposte da Louis Vuitton, Gucci e Fendi.

Chanel invece ci stupisce con la nuova Boy Chanel una borsa impreziosita da catene disponibile anche in tweed e in varie forme big e più small. Troviamo poi una serie di borse con catena in oro, altre a forma di trousse e pochette da sera con effetto metal, uno dei modelli di punta del brand francese. Accanto a questi modelli attuali, ci sono poi le borse evergreen come i modelli 2.55 che ritroviamo anche nella collezione autunno inverno 2013/14 di borse Chanel.

[nggallery id=68]‎