Emma Marrone – L’Amore non mi basta: nuovo singolo in uscita domani

Emma Marrone si appresta a pubblicare il terzo singolo estratto dall’album “Schiena”. La cantante salentina, che molto presto sarà in tournée, ha già pronta la nuova canzone da mandare in rotazione radiofonica, dopo il successo dei brani “Amami” e “Dimentico Tutto”.

A partire da venerdì 11 ottobre 2013, il nuovo singolo “L’Amore Non Mi Basta” sarà in radio, pronto a scalare le classifiche di vendita. Il disco di Emma Marrone è già diventato multiplatino e, per celebrare questo grande successo, dal 12 novembre 2013 sarà in vendita una nuova versione intitolata “Schiena vs Schiena”, che molto probabilmente conterrà del materiale inedito o canzoni riarrangiate in chiave acustica.

Nell’attesa di poterla vedere dal vivo in concerto, i fan della cantante potranno ascoltarla in radio da domani, in attesa che venga pubblicato anche il video ufficiale del brano. Ricordiamo, infine, che Emma Marrone quest’anno non sarà ad Amici e probabilmente verrà sostituita da una fra Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso.