jOBS: trailer del film su Steve Jobs e data di uscita in Italia

Il film biografico su Steve Jobs si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane. Il genio della Apple, scomparso nell’ottobre del 2011, sarà ricordato con una pellicola diretta da Joshua Michael Stern, che vede protagonista l’attore Ashton Kutcher, nei panni del giovane e brillante Steve Jobs. La data di uscita in Italia del film jOBS sarà il 14 novembre 2013, leggermente in ritardo rispetto alle previsioni che davano il debutto al cinema per la metà di ottobre.

Il film su Steve Jobs racconta i primi anni della vita di questo rivoluzionario del mondo hi-tech, che ha cambiato per sempre il modo di comunicare, nonché il nostro modo di vivere, con le sue invenzioni brillanti. Nella pellicola vengono narrati gli anni dopo il college, con il successivo viaggio in India alla ricerca della sua identità; tornato in California farà l’incontro che gli cambierà la vita, quello con Steve Wozniak, con il quale fondò la Apple, oggi marchio di spicco nel mondo tecnologico.

Steve Jobs realizzò il Macintosh e rivoluzionò il mondo dei computer inventando il mouse. Per poter ripercorrere i passi del genio di Apple bisognerà andare a vedere il film, ma nell’attesa che esca vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/sLk1g_2acgc[/youtube]