Scarpe Timberland, collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Timberland ha finalmente presentato la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2013/2014, dei modelli davvero casual per uomo e donna adatti ad un look metropolitano. Come sempre Timberland offre un occhio di riguardo per le calzature da trekking e legate agli sport alpini, ma in questi ultimi anni sta presentando delle scarpe urban chic adatte per ogni giorno e davvero di qualità, oltre che deliziose.

Il catalogo Timberland autunno 2013 si avvale di una serie di stivaletti stringati, francesine, stivali casual e anfibi femminili con lacci declinati in tanti colori caldi come beige, panna, marrone, nero, ma anche modelli più femminili in rosa. Tra le scarpe più belle spiccano i modelli con tacco medio in marrone effetto usurato, oppure le francesine vintage, alternate a modelli di stivali con lacci o con gambale alto scamosciati.

Ci sono anche stivaletti effetto pelle opaca e modelli alti che arrivano fino al ginocchio. Gli stivali Timberland dell’inverno 2014 sono davvero variegati, così accanto ai modelli classici, troviamo quelli con fibbie e stringhe, stivaletti simil francesine, polacchini colorati e stivaletti da trekking imbottiti con la punta tonda. La collezione di scarpe Timberland  autunno inverno 2013/14 si completa con una serie di ankle boot bicolor, mocassini classici e stivaletti iconici.

[nggallery id=60]‎