Baby Voice: app per ascoltare il battito del bambino in gravidanza

La società OBScience S.r.l. ha realizzato una fantastica applicazione per iPhone che permette alle mamme di ascoltare il battito fetale durante la gravidanza. Si tratta della prima app di questo genere, la quale è dotata di una grafica minimalista in modalità a tutto schermo. Baby Voice è stata creata per le mamme che aspettano un bambino; grazie a questa applicazione è possibile ascoltare il battito cardiaco del bambino in grembo, tramite il microfono del proprio iPhone.

L’utilizzo è molto semplice, basta togliere eventuali custodie al telefono, collegare le cuffie senza microfono, impostare la modalità aereo, localizzare il microfono e stendersi comodamente alzando la propria maglietta; a questo punto basta appoggiare l’iPhone sulla pancia, rilassarsi ed ascoltare il cuoricino del bambino che batte. Baby Voice è completamente sicura, visto che non ha alcun effetto sulla produzione di onde elettromagnetiche, perché si utilizza quando il telefono è in modalità aereo. Inoltre, il battito del cuore può essere registrato e condiviso con gli amici tramite e-mail.

Si ricorda, infine, che per una maggior probabilità d successo bisogna utilizzare Baby Voice a partire dalla 30ª settimana di gravidanza. Per scaricare l’applicazione potete andare su iTunes.

I commenti sono chiusi.