Nail art per Halloween 2013: smalti e unghie paurose con tutorial

Halloween è sempre più vicino e oltre a voler realizzare dei make up paurosi, la tendenza è quella di creare anche delle nail art davvero terrificanti e con tema la festa delle streghe. Nonostante Halloween 2013 si festeggerà il 31 ottobre, le feste a tema inizieranno molto prima, così come la voglia di mascherarsi e dare un tocco tenebroso al nostro look.

Tra gli smalti e le nail art più belle di Halloween, troviamo ovviamente quelle con fantasmi, teschi, ragnatele, simboli paurosi e chi più ne ha più ne metta. La moda autunno 2013 poi ci viene incontro visto che i colori di smalti più belli sono proprio quelli dark come nero, viola, bordeaux e via dicendo. L’importante, è realizzare delle nail art che si abbinino bene al costume di Halloween e magari anche al make up come quello da vampiro.

Tra le nail art più gettonate di Halloween 2013 troviamo quelle con i disegni dei fantasmi, gli occhi di gatto o direttamente dei deliziosi gatti neri stilizzati, molto bene anche le unghie con i disegni delle zucche, i piccoli fantasmi e i ragni. Qualunque simbolo macabro e pauroso è comunque ottimo per qualunque travestimento abbiate. Come potete vedere nel video tutorial, le idee per gli smalti di Halloween sono davvero tantissime e varie, basta solo scegliere.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=njBmnVEV7Bc[/youtube]