Miss Bisbigli collezione moda autunno inverno 2013/14

Miss Bisbigli ha presentato la nuova collezione di moda autunno inverno 2013/14, una linea giovane e sbarazzina che gioca con uno stile romantico e colorato. Il nuovo catalogo di Miss Bisbigli, propone dei capi di abbigliamento bon ton e grunge nello stesso tempo, dando vita ad una linea variegata e portabilissima. Il marchio specializzato in Homewear, ha voluto realizzare una collezione in cui dominano pois, toni pastello, gros-grain e stampe fotografiche realizzate su sfondi melange.

La collezione si divide nella linea Rock and Roll Baby in cui spiccano capi in cotone, felpe lurex, jersey, viscosa e modelli in pile come tute, leggings e capi casual dal mood moderno e urban. Troviamo poi la collezione Bisbigli Lounge, in cui  troviamo una vasta gamma di abitini e maglie in diverse tipologie di tessuto e lavorazioni; dal lana & seta al raso, dal jersey di viscosa sino alla  ciniglia.

Si gioca con i colori dark del periodo come il color vinaccia, ma anche sui toni del black and white che vanno ad arricchire mini abiti impreziositi da pizzi e merletti che movimentano capi dai tratti minimal ed essenziali. La collezione homewear di Bisbigli per l’autunno 2013 si completa con la linea Bisbigli nella Notte, in cui prevalgono tute, pigiami caratterizzati da materiali preziosi e colori tenui come bianco e panna, ma anche polverosi grigi, nocciola, petrolio e vino.