Tagli capelli trendy 2015: corti, lunghi e medi tutte le tendenze

moda-colori-capelli-estate-2014Quali sono i look trendy per la moda tagli capelli corti 2015? I parrucchieri hanno detto tutto sui tagli capelli, le tendenze ci parlano di caschetto da sfoggiare con frangia o il ciuffo, ma sono di moda anche i tagli medi che con onde e boccoli sembrano davvero da celebrities. Oggi vi consiglierò tutti i tagli corti e di tendenza per l’anno nuovo, ma anche i medi e lunghi trendy.

I tagli di capelli lunghi che sono in voga adesso si sfoggiano con boccoli e obde glamour e altrettanto fashion. Le donne porteranno capelli lunghissimi e vaporosi come si faceva negli anni ’70.

Tante tendenze anche per i tagli capelli medi, molto trendy quelli del 2015 da sfilare di lato o da sfoggiare netti e pieni.

Che dire poi dei tagli di capelli corti, sono certamente i più trendy da sfoggiare adesso. Con un caschetto potete andare ovunque, al lavoro o ad una festa, ma c’è anche il trend del pixie cut, un taglio rasato amato dalle donne che diventa sempre più glam grazie ai ciuffi e alle frangette da spostare dove volete. Ricci, lisci e mossi si possono pettinare in modo fashion per avere davvero un taglio che vale.