Film Natale 2014 in uscita al cinema: pellicole più attese per le feste

Natale è ormai alle porte e come tutti gli anni saranno numerosi i film in uscita nelle sale cinematografiche. Alcune pellicole hanno già fatto la loro comparsa, mentre altre la faranno nei prossimi giorni. Tanti film sono le classiche commedie che siamo abituati a vedere durante le festività natalizie, ma abbiamo anche film d’animazione per bambini ed altri generi.

Da qualche settimana è possibile vedere al cinema il film “Ogni maledetto Natale” con Francesco Pannofino, Corrado Guzzanti ed altri attori italiani. In arrivo la divertente commedia dal titolo “Si accettano miracoli” con Alessandro Siani e Fabio De Luigi, la quale farà concorrenza al box office alla pellicola “Un natale stupefacente” con Lillo & Greg; grande attesa anche per il ritorno sul grande schermo di Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonisti di “Il ricco, il povero e il maggiordomo”.

Riguardo ai film per bambini, invece, oltre a “I pinguini di Madagascar”, avremo anche “Big Hero 6” della Disney e l’adorabile “Paddington”, l’orsetto londinese che sta spopolando in tutto il mondo. Dagli States arriverà “Gone Girl” con Ben Affleck e Rosamund Pike, film diretto da David Fincher, mentre Tim Burton propone la pellicola “Big Eyes”, basata sulla storia di Margaret Keane, con interpreti Amy Adams e Christoph Waltz. Tanta attesa anche per “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate”, nonché per “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores.