Borse Carpisa autunno inverno 2013/14: nuova Hit-Bag griffata X-Factor

Dopo aver presentato la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2013/2014 Carpisa, è pronta a lanciare anche la sua borsa iconica, la Hit-Bag del brand, un modello low cost che si caratterizza per i tanti colori disponibili e le fantasie come le stampe animalier.

Da sempre Carpisa è nota per le sue borse di qualità a piccoli prezzi, senza contare la vasta gamma di borse che riesce sempre a proporre stando dietro alle tendenze del momento. Abbiamo già parlato del catalogo borse di Carpisa per l’inverno 2014, una linea che da spazio a una vasta gamma di modelli.

Ora il brand napoletano vuole stupirci anche con la nuova Hit-Bag, la borsa iconica con inserti metal, disponibile in tutti quei colori alla moda e anche con le fantasie del momento che ha un prezzo di 29,99 euro. La troviamo color nero, panna, bianco, rosso, fucsia, ma anche le versioni con fiocchi, borchie e applicazioni in 3D. In occasione del lancio della nuova Hit-Bag Carpisa, il brand ha anche annunciato il nuovo e-store in cui sarà possibile acquistare online le borse e gli accessori del marchio. Il successo della nuova borsa Hit-Bag di Carpisa è dato anche dallo spot realizzato per X-Factor in cui Simon Ventura indossa proprio la borsa iconica del brand.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qzLklGKsgmM[/youtube]