Manila Grace collezione abbigliamento autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Manila Grace ha svelato la collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014 un catalogo diviso a metà, in cui da un lato spicca un mood casual e bon ton, dall’altro troviamo capi eleganti adatti per la sera. La collezione di Manila Grace si caratterizza per il mood ricercato e di qualità in cui spiccano capi portabili in ogni momento della giornata come jeans, t-shirt stampate, maglie con fantasie camouflage, parka e giubbini ma anche minidress eleganti, tubini, e abiti caratterizzati dai toni scuri e dai dettagli in ecopelle.

Anche Manila Grace come altri brand del settore ha deciso di puntare essenzialmente a capi dark, ma senza rinunciare a qualche tocco di colore vivace. Se la linea casual si avvale soprattutto di stampe particolari, quella più chic si mostra con una serie di abiti in total black, disponibili nelle versioni lunghe dritte e con collo a barca.

Ci sono anche minidress dalla forma asimmetrica, modelli con gonna plissettata e abiti longuette fino al ginocchio in cui spuntano spiccano gonne larghe a gitana o al contrario modelli strapless. Deliziosa anche la collezione di capispalla in cui troviamo parka camouflage, pellicciotti ecologici dal taglio sixties, ma anche cappotti oversize, doppiopetto, trench bon ton, gilet e piumini con collo ampio.

[nggallery id=58]‎