Cannella collezione autunno inverno 2013/14 con Francesca Chillemi [FOTO]

abiti-cannella-autunno-2013Cannella ha finalmente presentato la collezione autunno inverno 2013/14 di abbigliamento con testimonial Francesca Chillemi. Il brand Cannella che propone sempre capi casual, bon ton e femminili torna con un catalogo molto carino e moderno che non rinuncia al suo mood prettamente italiano.

Per l’autunno inverno 2014, Cannella ha deciso di cambiare volto e ha sostituito Caterina Balivo con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Il marchio napoletano, segue in parte le tendenze del periodo proponendo capi con fantasie floreali, camouflage e inserti in ecopelliccia, ma lo fa non perdendo la sua identità. Tutta la collezione è assolutamente casual e pensata per una donna che ama vestire in maniera chic in ogni momento della giornata. Spiccano cosi tailleur e completi giacca e pantalone con fantasie a fiori, giacchine corte con collo in ecopelliccia, tubini lunghi e aderenti neri con maniche in coordinato, top floreali e giacche gessate o a quadretti che richiamano uno stile prettamente anni ’70.

[nggallery id=56]‎

Il brand punta anche sugli abiti longuette a quadroni, fantasia optical tipicamente sixties dal mood morbido e comodo, oppure troviamo cappotti corti a quadri bicolor da abbinare ai pantaloni. I colori di punta in questa collezione femminile e sobria è essenzialmente il nero, rosso, giallo e il grigio taupe che potete vedere nelle immagini della fotogallery.